Relaxing Experience
La vostra vacanza a Masseria Marianna all'insegna del relax e del divertimento.
Relax è forse la prima cosa che si richiede ad una vacanza ed il Salento è una delle mete più adatte per recuperare le forze e distaccarsi dalla frenesia della vita di tutti i giorni. Masseria Marianna è il punto di partenza per una settimana di assoluta calma e riposo.

Noi Salentini abbiamo abbiamo un rapporto speciale con il vento, LU IENTU come lo chiamiamo noi, e in base alla direzione da cui arriva, in estate, scegliamo su quale costa andare a cercare i nostri momenti di relax. Con i venti da Nord, lo Jonio da Porto Cesareo a Santa Maria di Leuca; con i venti da Sud, l'Adriatico.
Così riusciamo ad avere mare calmo e tranquillità quasi tutti i giorni della nostra lunga estate che di solito inizia a maggio e termina ad ottobre con le giornate più belle dell'anno. Le spiagge sono quasi tutte attrezzate con stabilimenti balneari che oltre a sdraio e ombrelloni offrono divertimento, svago e buona cucina dalla mattina presto fino a notte fonda. Per i nostri ospiti che vogliono godersi il mare di Santa Maria di Leuca abbiamo il Samarinda Fine Beach, il nostro

stabilimento balneare posto sulla scogliera del lungomare di Santa Maria di Leuca. Al Samarinda è possibile prendere il sole in assoluta tranquillità, fare snorkeling sul fondale della scogliera e magari, poi, a gustare i piatti prelibati della cucina ad uno dei tavoli che si affacciano direttamente sul mare.
Al Samarinda è anche possibile consumare un ricco aperitivo direttamente sotto l'ombrellone e poi fermarsi per l'happy-hour del tardo pomeriggio con il sole che affonda nel mare. Ma se proprio non volete uscire e rimanere in masseria la nostra piscina di acqua salata è aperta tutto il giorno e mette a disposizione un'area relax con sdraio ed ombrelloni lasciandovi cullare dall'acqua nel silenzio

interrotto di tanto in tanto dal canto delle cicale o dal fruscio del vento che si infrange sugli ulivi. In masseria potrete gustare una frisa al pomodoro e della frutta fresca direttamente a bordo piscina.
Se tutto questo non vi basta, potrete avventurarvi con le nostre biciclette sulle decine di chilometri di viottoli e sterrati che dalla masseria conducono verso il mare, attraversando Specchia, Lucugnano, Tricase, Depressa e le decine di paesini disseminati sull'area del Capo di Leuca.